Diventa socio

Associarsi al Comitato della Vita significa aggiungere un tassello importante alla tua vita. Il comitato infatti è un associazione strettamente locale che lavora grazie al volontariato, per il bene dei proprio concittadini. Creare quel clima e dare vita a quelle strutture mediche che offrono la possibilità ai malati di tumore di curarsi nella propria città, senza dover affrontare 'i viaggi della speranza' è un dono incommensurabile che facciamo a Grosseto e ai nostri cari. I soci fondatori e la sua Presidente Enrica Tognazzi hanno dato vita ad un gruppo che trova nell'amore reciproco il mezzo più efficace per raggiungere obbiettivi importantissimi per la nostra comunità. Prevenire, diagnosticare e curare i tumori è una missione quotidiana.