Il tuo contributo

IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. Anche una piccola donazione ha un grande valore! DONA ORA!

Puoi donare anche con versamento postale o bonifico bancario

Cassa di Risparmio di Firenze
c/c 19723/00 - IT88Q0616014300000019723C00

Banca della Maremma
c/c 6536.37 - IT92Q0863614301000000006536

Cassa di Risparmio di Volterra
c/c 10000 240/8 - IT81A0637014301000010000240

Monte dei Paschi di Siena
c/c 44642,24 - IT97L01030143000000044642,24

Banca Etruria
c/c 92651/8 - IT 95X0539014300000000092651/8

Conto corrente postale
n. 10342582 - IT12 D076 0114 3000 0001 0342 582

Il riconoscimento giuridico del Comitato per la Vita onlus presso la Regione Toscana, consente alle aziende di detrarre le proprie donazioni - sino al 2% dell'imponibile - dal reddito d'impresa. Inoltre anche il privato cittadino può detrarre dalle imposte erogazioni liberali in denaro per un importo non superiore ai 2.000 euro.

Il tuo contributo è fondamentale.
Il comitato è un'associazione di volontariato che promuove e sostiene l'acquisto di importanti strumentazioni mediche che richiedono investimenti ingenti. Grandi sono gli obbiettivi perché grande è il cuore di chi ci sostiene.
Vivere l'esperienza del Comitato della vita è per noi la prima e più importante forma di donazione: sostenere il progetto, aiutarci nell'organizzazione degli eventi e nella promozione e diffusione della nostra associazione è già un contributo vitale. Diventa socio ed entra a far parte di questa community fatta d'amore, al fianco dei nostri concittadini nel momento del bisogno. Fare parte del Comitato della vita è un onore.
Non meno importanti sono le donazioni economiche che in ogni periodo dell'anno servono a raggiungere importanti obbiettivi. In vista delle grandi manifestazioni che ci vedono protagonisti, sotto la guida dell'équipes mediche e dei comitati scientifici della città di Grosseto, stabiliamo per ogni progetto un budget necessario da raggiungere per l'acquisto delle strumentazioni obbiettivo della raccolta. Ogni vostro contributo sarà parte dei nostri sforzi e non solo il Comitato, ma tutta la città di Grosseto, ve ne sarà grata.
Infine come farsi sfuggire l'occasione di fare festa e fare shopping contribuendo ad una giusta causa? Immancabile è la calza della befana che è possibile acquistare ogni anno prima del 6 gennaio e in occasione della befanata in Piazza Dante. Per non parlare degli affari che si fanno al Mercatino dei Ragazzi dove i nostri bambini imparano a collaborare e partecipano divertendosi alla più grande raccolta fondi di tutta la città.